27 Apr Torta di Pasqua al formaggio
Un prodotto da forno salato della tradizione Pasquale da accompagnare con salumi, illustreremo passo dopo passo i segreti della torta di Pasqua al formaggio così che la possiate preparare tutti quanti da casa.
"TORTA DI PASQUA AL FORMAGGIO" LE VIDEO RICETTE DI RETRO'GUSTO DAL 1959
Un prodotto da forno salato della tradizione Pasquale da accompagnare con salumi, illustreremo passo dopo passo i segreti della torta di Pasqua al formaggio così che la possiate preparare tutti quanti da casa. A breve usciremo con le prossime video ricette, intanto vi facciamo tanti auguri per una felice Pasqua! Sosteniamo le piccole aziende che si sono attrezzate come noi a vendere i propri prodotti locali sul web, su www.retrogusto1959.com troverete alcune delle eccellenze Toscane come cantuccini e grissini alla pizzaiola. Di seguito gli ingredienti, buon divertimento!1 uovo t. ambiente100g di farina "00"50g di farina forte tipo "manitoba"15g di pasta da riporto (pasta d'avanzo da pizza o schiaccia, opzionale)5g di sale20g di lievito di birra frescoacqua t. ambiente q.b.25g di burro t. ambiente30g di pecorino grattato40g di pecorino a cubetti40g di provola piccanteCONDIVIDETE CON NOI I VOSTRI RISULTATI!😊❤️ #ricettafacile #cucinare #tasty #yummy #instagood #video #recipe #recipes #ricetta #ricette #food #cucina #cooking #fattoincasa #instafood #videoricetta #iorestoacasa #retrògusto1959 #fattoartigianalmenteinmaremma #insieme #pasqua
Pubblicato da RetròGusto Pane e Dolci dal 1959 su Giovedì 9 aprile 2020
Se non visualizzi correttamente il video guardalo su Facebook
A breve usciremo con le prossime video ricette, intanto vi facciamo tanti auguri per una felice Pasqua! Sosteniamo le piccole aziende che si sono attrezzate come noi a vendere i propri prodotti locali sul web, su www.retrogusto1959.com troverete alcune delle eccellenze Toscane come cantuccini e grissini alla pizzaiola.
Di seguito gli ingredienti, buon divertimento!
1 uovo t. ambiente
100g di farina “00”
50g di farina forte tipo “manitoba”
15g di pasta da riporto (pasta d’avanzo da pizza o schiaccia, opzionale)
5g di sale
20g di lievito di birra fresco
acqua t. ambiente q.b.
25g di burro t. ambiente
30g di pecorino grattato
40g di pecorino a cubetti
40g di provola piccante
SEGUITECI SU FACEBOOK o INSTAGRAM E CONDIVIDETE CON NOI I VOSTRI RISULTATI!😊❤️